informazioni legali

INCRON S.r.l. a Socio Unico
Società soggetta alla direzione e al coordinamento di S.C.E.T. S.r.l.

Sede legale: Via Cagiata 27, 60027 OSIMO (AN)
C.F./P.I.: 05307690965
R.E.A.: AN - 201251
Cap.Soc.: 10.000€ i.v.

Telefono: 071-7131366
Fax: 071-7131883
e-mail: amministrazione@incron.it
PEC: incronsrl@pec.it


IMPORTANTE:

Tutti i dati riportati su questo sito (testi, fotografie, illustrazioni, icone, animazioni, database, ecc.) sono di proprietà esclusiva di Incron S.r.l. o Incron S.r.l. è stata esplicitamente autorizzata ad utilizzarli.
Le informazioni sui servizi e le loro caratteristiche erano esatte al momento della diffusione online della/le pagina/e che le contengono. I dati sono forniti esclusivamente a titolo informativo e non possono essere ritenuti vincolanti da un punto di vista legale.

Incron S.r.l. si riserva il diritto di modificare le informazioni senza preavviso e non è tenuta ad aggiornare il presente documento. Qualora, nonostante gli sforzi compiuti per fornire informazioni accurate su questo sito web, l’utente dovesse rilevare errori, si prega di contattarci.







condizioni di vendita

La merce non si accetta di ritorno né si scambia, e viaggia sempre a rischio e pericolo del committente. La consegna a tutti gli effetti si intende fatta presso i nostri magazzini.

Per ogni contestazione è competente il Foro di Ancona anche se il pagamento è convenuto a mezzo tratta. Trascorsi 10 giorni dal ricevimento della merce, non si accettano reclami.

NON SI RICONOSCONO ARROTONDAMENTI E DEDUZIONI NEI PAGAMENTI, che dovranno essere fatti esclusivamente al nostro domicilio di Ancona. In caso di ritardato pagamento decorreranno gli interessi di mora secondo il D.Lgs. n.231 del 09/10/02.

ATTENZIONE: i dati anagrafici/fiscali esposti verranno utilizzati agli effetti degli art. 21 – 29 – 41 D.P.R. 633/72 Iva e ai sensi del Dlgs 196/2003 “Codice in materia dei dati personali”, salvo Vs. diversa precisazione scritta.

Qualora i prodotti siano forniti in imballo industriale, o comunque in un imballo non atto alla vendita al pubblico, o ancora qualora siano forniti in imballo di vendita al pubblico personalizzato in base ad istruzioni del Cliente, compete al Cliente stesso la responsabilità circa le necessarie informazioni, avvertenze e marcature da apporre sul prodotto e/o sull’imballo e/o su altri documenti necessari (istruzioni, tagliandi di garanzia, ecc.) prima della messa in vendita al pubblico. INCRON S.r.l. è disponibile a fornire le proprie valutazioni al Cliente in merito alle necessarie informazioni, avvertenze e marcature di cui sopra, al fine di aiutarlo, per quanto di propria competenza, a soddisfare tali obblighi.

 

 

torna all'homepage