privacy

 

Termini e Condizioni per l'Accesso al Sito Incron S.r.l.


1. Proprietà Intellettuale - Opere dell'ingegno
Tutti i contenuti (testi e grafiche) presenti nel sito sono opera della Incron S.r.l. e appartengo ad Incron S.r.l. Tali Materiali non possono essere copiati o riprodotti. Tuttavia, è consentita la stampa anche in formato elettronico di intere pagine del sito per usi personali.


2. Esattezza delle informazioni
Le informazioni contenute in questo sito sono rivolte a tutti gli utenti in Italia e in altre giurisdizioni/mercati del mondo. Incron S.r.l. utilizzerà ogni ragionevole mezzo per assicurare che i contenuti di questo sito siano esatti e aggiornati. Tuttavia, si riserva il diritto di variare le specifiche dei prodotti in qualsiasi momento. Quanto riportato nel sito non fa fede e Incron S.r.l. esclude ogni responsabilità a riguardo.


3. Protezione dei Dati
Incron S.r.l. rispetta la riservatezza dei dati di ogni singolo individuo che visita il sito e aderisce scrupolosamente alle leggi sulla protezione dei dati in vigore nei Paesi in cui opera commercialmente.


3a. Raccolta automatica delle informazioni che non identificano la persona. In alcuni casi, è possibile l'acquisizione automatica di informazioni che vi riguardano ma di natura generica e che non consentono l'identificazione personale. Esempi di tale tipo di informazione includono il tipo di Browser Internet da voi utilizzato, il sistema operativo del vostro computer, e il nome del dominio del sito web, o dell'inserzione pubblicitaria che vi ha collegato al nostro sito.


3b. Informazioni da inserire sul disco fisso del vostro computer. Visualizzando il sito, e in seguito a vostra autorizzazione, potremmo archiviare alcune informazioni sul vostro computer. Queste informazioni, sotto forma di "Cookie" o di file simili, hanno il compito di consentirci un servizio migliore. Vi preghiamo di fare riferimento alle istruzioni del vostro Browser o alla sezione di Aiuto per avere più informazioni riguardo queste funzioni.


4. Termini e condizioni di scarico (download) dal sito
Incron S.r.l. vi concede una licenza non esclusiva valida per l'utilizzo del materiale che state per scaricare (di seguito denominato "Materiali") sempre soggetta alle condizioni seguenti. I Materiali sono proprietà intellettuale di Incron S.r.l.. Non è consentito cedere in licenza, assegnare, trasferire o vendere Materiali o i diritti di seguito concessi. I Materiali sono forniti "come sono". Incron S.r.l. esclude qualsiasi responsabilità circa le garanzie relative ai Materiali. Incron S.r.l. esclude ogni responsabilità derivante dall'uso dei Materiali.


5. Leggi e Giurisdizione
Questo Sito è stato creato, ed è gestito, in base alle leggi italiane.


6. Titolare del trattamento dei dati
Incron S.r.l. a Socio Unico
Società soggetta alla direzione e al coordinamento di S.C.E.T. S.r.l.
Via Cagiata 27 - 60126 Ancona (AN)
Telefono - Fax: 071-7131366





torna all'homepage